Cronaca

Traffico e spaccio di droga a Gricignano d’Aversa, arrestato 37enne: era già ai domiciliari, dovrà scontare 10 anni di reclusione

Traffico e spaccio di droga a Gricignano d’Aversa, un 37enne è stato arrestato dai carabinieri nella mattinata odierna, giovedì 18 aprile. L’uomo era già ai domiciliari, dovrà scontare ora una pena di 10 anni di reclusione.

Traffico e spaccio di droga a Gricignano d’Aversa, arrestato 37enne

I carabinieri nella mattinata odierna, giovedì 18 aprile, hanno notificato ad un 37enne l’ordine di carcerazione. L’uomo, già ai domiciliari dal 6 luglio 2020 dopo una vasta operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia per traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver commesso il fatto al fine di agevolare il clan dei Casalesi-fazione Schiavone, questa mattina è finito in carcere.

A poco meno di quattro anni dal suo arresto, gli sono stati riconosciuti i reati di associazione finalizzata alla produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, reati commessi nei comuni di Casal di Principe, Carinaro e Gricignano di Aversa nel 2020.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio