Cronaca

Stroncato da un malore a soli 21 anni: il Casertano piange Marco Affinito

La comunità di Carinaro, in provincia di Caserta, piange la prematura ed improvvisa scomparsa di Marco Affinito morto a soli 21 anni stroncato da un malore. Nonostante i rapidi soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Caserta, Marco Affinito morto a soli 21 anni stroncato da un malore

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Marco Affinito ha in poco fatto il giro della comunità di Carinaro gettando nello sconforto i tanti che conoscevano e stimavano il 21enne. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la famiglia del giovane.

La vita è veramente assurda tante volte, nn si può spezzare la vita di un giovane 20enne con tanta voglia di fare e sempre col sorriso sulle labbra, con la sua spensieratezza data da quell’età giovane.. nn ho parole posso solo essere grato di averti conosciuto ed avere solo ricordi belli di te. Un grande abbraccio a te e la tua famiglia Mauro Affinito e che Marco vi veglia e vi dia la forza di affrontare la vita da lassù” scrive tra i tanti Giovanni.

I funerali

La camera ardente sarà allestita domani 10 maggio 2024 dalle ore 10.00 presso la Casa funeraria di Aversa in Via Savoia n. 31. I funerali di Marco Affinito si terranno sempre domani alle ore 17.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo alla ferrovia di Aversa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio