Cronaca

Coronavirus, morto ex dipendente comunale di Sant’Arpino

Coronavirus, c'è una vittima a Sant'Arpino: non ce l'ha fatta l'ex dipendente comunale Giacomo Belardo. L'annuncio arriva dal sindaco

Coronavirus, c’è una vittima a Sant’Arpino: non ce l’ha fatta l’ex dipendente comunale Giacomo Belardo. L’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Dell’Aversana.

Sant’Arpino piange una vittima del coronavirus

L’amministrazione comunale di Sant’Arpino, porge sentite condoglianze alla famiglia Belardo per la scomparsa di Giacomo.
Con immenso dolore abbiamo ricevuto la notizia della sua morte. Giacomo, ex dipendente comunale, era un uomo onesto e mite, che ha svolto con diligenza il suo lavoro negli uffici comunali.
Tutti lo ricordiamo per la sua gentilezza ed educazione. È stato una persona perbene, grande lavoratore, che con umiltà e dedizione ha “servito” il comune, con la sua presenza fattiva e collaborativa. Sempre disponibile, è stato un impiegato modello, che non ha fatto mai venire meno la sua collaborazione per la crescita della nostra cittadina.
Genitore esemplare e nonno premuroso ha vissuto per l’amore della sua famiglia ed il recente lutto lo ha profondamente turbato, la sua sensibilità ne ha risentito.
Personalmente lo ricordo con immenso affetto, lo stimavo moltissimo per la sua profonda dedizione al lavoro e per la correttezza del suo agire, per me la sua presenza negli uffici comunali era certezza di efficienza e collaborazione.
Buon viaggio, caro Giacomo, riposa in pace”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio