Cronaca

Incidente tra due auto a Marcianise: un morto e due feriti

È di un uomo morto e di due persone ferite il bilancio di un gravissimo incidente che si è verificato lungo la strada Provinciale 335, all’altezza di Marcianise. Il sinistro ha visto coinvolte due automobili che, per cause in corso d’accertamento, si sono scontrate.

Incidente tra due auto a Marcianise: un morto e due feriti

Il tragico sinistro nel tardo pomeriggio di oggi, 3 ottobre, sull’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita di Marcianise. Stando alle prime indiscrezioni l’incidente ha visto coinvolte un’Audi e una Renaul Scenic. Quest’ultima a seguito dell’impatto si è ribaltata finendo oltre la carreggiata. Mentre l’Audi ha terminato la sua corsa contro il guardrail nella corsia opposta.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi. Nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario per un uomo non c’è stato niente da fare. Altre due persone sono rimaste ferite nel sinistro. Sul posto la polizia stradale di Caserta Nord ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Chi era la vittima

Nel drammatico incidente stradale ha perso la vita il 76enne di Castel Volturno Gennaro Pica. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio