Cronaca

Shock a Marcianise: è morto Angelo Viciglione, l’operatore ecologico che aveva tentato il suicidio impiccandosi in casa

È morto in ospedale l’operatore ecologico che, nel pomeriggio di ieri 17 maggio, ha tentato il suicidio impiccandosi in casa a Marcianise. Angelo Viciglione era stato trasportato al nosocomio già in condizioni disperate.

Marcianise, è morto l’operatore ecologico che aveva tentato il suicidio

Non ce l’ha fatta Angelo Viciglione, l’operatore ecologico che nel pomeriggio di ieri venerdì 17 maggio, approfittando della momentanea assenza della moglie, ha tentato di togliersi la vita. I sanitari lo avevano trasportato in ospedale in condizioni disperate. Nella notte però il tragico epilogo. Disposta l’autopsia sulla salma.

Il tentato suicidio

L’ex dipendente della ditta Ecocar dove oggi lavora il figlio, ha tentato di porre fine alla sua vita impiccandosi nella sua abitazione in via Novara approfittando della momentanea assenza della moglie. I fatti sono avvenuti intorno alle 14 di ieri 17 maggio. L’uomo prima di compiere l’insano gesto ha chiamato un parente a cui ha riferito di dire ai figli di perdonarlo. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari con il figlio trovandolo sospeso con una fune al collo in fin di vita.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio