Cronaca

Tragedia all’alba a Piedimonte Matese, giovane professoressa precipita dal balcone facendo un volo di 10 metri: morta a 46 anni

Tragedia alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 16 giugno, a Piedimonte Matese dove una donna, giovane professoressa, è morta dopo essere precipitata dal balcone facendo un volo di 10 metri. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di suicidio. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Piedimonte Matese, donna morta precipitata dal balcone

Una donna di 46 anni, Assunta (detta Giusy) Napolano professoressa presso la scuola media Vitale del capoluogo matesino, è deceduta dopo essersi lasciata cadere dal balcone della sua casa al terzo piano di una palazzina in via Giovanni Giolitti facendo un volo di circa 10 metri. A lanciare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito un tonfo. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Ignote, al momento, le cause che hanno portato alla tragedia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio