Cronaca

Lutto a Sessa Aurunca: Antonio Barra morto per una malattia a soli 39 anni

Un grande lutto ha colpito tutta la provincia di Caserta e in particolare il comune di Sessa Aurunca, il 39enne Antonio Barra è morto nelle scorse ore a causa di una malattia. La tragica notizia è stata condivisa dal sindaco di Cellole Guido Di Leone, caro amico del 39enne.

Lutto a Sessa Aurunca: Antonio Barra morto per una malattia

Antonio Barra, originario di Sessa Aurunca, lascia la moglie Maria. Nelle prossime ore verrà stabilita la data dei funerali. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura e improvvisa scomparsa del 39enne.

Uno dei primi a scrivere un messaggio in ricordo di Antonio è stato il sindaco di Cellole Guido Di Leone suo caro amico. “Antonio Barra è volato in cielo. Non è giusto Antó, mi avevi detto che ti saresti ripreso e saresti venuto a parlarmi dei tuoi progetti. – sono le parole colme di dolore scritte da Di Leone – Che peccato!”

Il primo cittadino prosegue: “Eri un sognatore come me, amavi tantissimo Baia Domizia, quante chiacchierate e scambi di idee, poi quando mi parlavi della tua festa della birra eri unico. Sei stato sempre gentile e disponibile con tutti. Ricordo quando ero un ragazzino e venivo da te a fare benzina con il mio motorino, non c’è stata una sola volta che non hai donato un sorriso. Sono onorato di aver conosciuto una bellissima persona come te. Mi stringo al dolore di tutta la sua famiglia. Ci lascia una persona perbene e buona di cuore. Ciao gigante buono, sarai per sempre nel mio cuore”

Il cordoglio

“Spiegami adesso come faccio io senza di te…tu che sei stato sempre al mio fianco….tu che mi hai supportato consigliato…tu che con un solo sguardo eri in grado di capire quando qualcosa non andava…tu dalla risata contagiosa…tu con la tua voce da trombone….casinista…un uragano di energia – scrive su Facebook l’amica Mariagrazia – risate….serate pazze….tu sempre in prima linea….Sarà difficile abituarmi alla tua assenza….ma di una cosa sono certa….tu sarai nel mio cuore per sempre…e quando mi mancherai….alzerò gli occhi al cielo e sarai sicuro la stella più grande luminosa…ti voglio bene Antonio Barra amico mio grandissimo…salutami le stelle!!!!!!!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio